Vision Air Pro

Asciugamani elettrico ECO – JET di nuova generazione, superveloce e ad elevata efficienza energetica, con design e produzione made in Italy.
Innovativo per la modalità di inserimento frontale delle mani, con asciugatura attraverso 4 lame d’aria, e per la compattezza delle dimensioni. Vaschetta di raccolta acqua alla base dell’apparecchio.

Versioni PRO di estetica superiore, con LED azzurri nel punto di inserimento delle mani, equipaggiate con doppio sensore di avvio, segnali luminosi per il monitoraggio dello stato di funzionamento dell’apparecchio, filtro ANTI-COVID di serie.

  • Made in Italy
  • CE
  • RoHs Compliant
  • Filtro Anti Covid
  • Descrizione
  • Scheda Tecnica

Asciugamani elettrico ECO – JET  made in Italy di fascia premium, superveloce e ad inserimento frontale delle mani. Innovazione per quanto riguarda la modalità d’uso ergonomica e il design compatto.
Asciugatura super veloce in 12-15 secondi grazie al sistema circolare a 4 lame d’aria, con un imponente flusso che sposta le gocce d’acqua contemporaneamente dal palmo e dal dorso delle mani.

Massima igiene grazie al serbatoio interno che raccoglie le gocce d’acqua e al filtro testato ANTI-COVID di serie.

Grande risparmio energetico con consumi pari a soli 1100W, riscaldamento progressivo dell’aria senza resistenza elettrica. Disponibile in ABS bianco (mod. BF) e grigio (mod. SF).

Le versioni PRO garantiscono un’estetica superiore grazie ai LED azzurri nel punto di inserimento delle mani, con variazione nella dinamica in base al ciclo di asciugatura (stand-by; in funzione; fine ciclo). Sono inoltre equipaggiate con doppio sensore di avvio, segnali luminosi per il monitoraggio dello stato di funzionamento dell’apparecchio (vaschetta di raccolta acqua piena / spazzole motori esaurite / necessità di sostituzione del filtro).

Prodotto consigliato per tutti i luoghi ad elevata affluenza, in contesti con elevati requisiti di estetica e design dove si ricerchi un articolo di arredamento, o dove per requisiti di igiene sia necessario un riscaldamento dell’aria senza resistenza elettrica.

SCHEDA TECNICA - Vision Air Pro
Funzionamento
Automatico
Tensione
220 - 240 V
Frequenza
50-60 Hz
Materiale cover
ABS
Materiale base
ABS
Isolamento
Classe II
Indice Protezione
IP 44
Tipologia Motore
Spazzole
Spazzole
1000 ore
Giri Motore
32.000 rpm
Assorbimento Motore
1100 W
Assorbimento Totale
1100 W
Spegnimento aut.
60 sec.
Velocità aria
425 km/h
Portata aria
187 mc/h
Livello sonoro (2 mt.)
75 db
Tempo asciugatura
15 sec.
Peso
4,5 Kg
Misure
442 x 350 x 233 mm
Confezionamento
Singolo
Misure imballo singolo
35 x 49 x 35 cm
Pz. su bancale 80 x 120 x 180 cm
36 pz
Spina di alimentazione
Bipolare 10A